Compro Diamanti

Compro Diamanti Torino:

Compro Diamanti Torino acquista diamanti con pagamento immediato in contanti. E’ importante tener presente che i diamanti che noi acquistiamo devono essere già intagliati. Grazie alla nostra esperienza nel settore delle pietre preziose Compro Diamanti Torino riesce a garantire la più alta quotazione su Torino per i tuoi diamanti a prescindere dalla caratura.

Per grossi quantitativi di diamanti vi consigliamo di contattare una delle sedi di Compro Diamanti Torino al fine di ottenere una valutazione maggiore.

La valutazione dei diamanti viene effettuata presso una delle sedi di Compro Diamanti Torino, una volta eseguito il controllo del tuo diamante effettueremo la nostra proposta di acquisto per contanti, che se accetterai, ti sarà liquidata all’ istante.

Per poter vendere i tuoi diamanti devi recarti presso il nostro negozio Compro Diamanti Torino , portando con te solo un tuo documento di identità valido (carta di identità, passaporto o patente). Tieni presente che gli importi superiori a € 5.000,00 ti saranno pagati esclusivamente per mezzo di assegno bancario non trasferibile o bonifico bancario sul tuo conto corrente.

Per vendere i tuoi diamanti a Compro Diamanti Torino devi essere maggiorenne.

Di seguito vi riportiamo le carature dei diamanti più comuni in commercio:

– 0.50 carati
– 1 carato
– 2 carati